Demoniac Vampires Legion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


DEMONIAC VAMPIRES LEGION [DVL] è il clan, primo tra i clan vampirici, il più potente e il più spietato, guidato da Nachzehrer Sadtiv, Imperatore DVL. (GDR/RPG)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storia DVL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sofija Glacydia Mohnev
Admin
Admin
Sofija Glacydia Mohnev


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 14.12.18
Età : 31
Località : Black World

Storia DVL Empty
MessaggioTitolo: Storia DVL   Storia DVL EmptyLun Dic 17, 2018 5:26 pm

WhiteWorld e BlackWorld

In principio la terra era divisa in due mondi chiamati WhiteWorld e BlackWorld. Il WW era governato dagli ANGELI BIANCHI e in esso vivevano tutte le creature diurne. Il BW era governato dagli ANGELI NERI e in esso vivevano tutte le creature della notte. Ogni mondo aveva varie razze con le proprie caratteristiche e i vari poteri; ognuna di queste aveva a capo uno degli angeli che si dividevano in “ componenti della divina stirpe “ e “ vigilanti ”. La differenza tra le due divisioni era nel fatto che:
- i vigilanti non potessero procreare o espandere la razza in nessun modo, ma ne erano solo sorveglianti;
-la stirpe divina stirpe poteva procreare e governare.
I diurni vivevano il giorno e i notturni la notte e tutto questo avveniva in un processo di scambio continuo di regole stabilite, gerarchia di potere e rispetto verso tutte le razze.

Un giorno SATANA, uno degli angeli neri più potenti, personificazione del male supremo, preso dalla voglia dittatoriale e di controllo su tutto ciò che esistesse, seguito da altri angeli sia neri che bianchi, decise di imporre il suo potere anche tra gli esseri diurni schierandosi contro i componenti della divina stirpe della quale lui stesso faceva parte.

Questa sua mossa diede enormemente fastidio agli angeli bianchi i quali per sistemare le cose chiamarono Nachzehrer Sadtiv, fratello dello stesso Lucifero (Satana) e Signore Assoluto di tutti i vampiri nonchè creatore della razza e Imperatore Supremo del BlackWorld.
Inizialmente Nach parlò col fratello esortandolo a non avere atteggiamenti errati e di rispettare le regole dei 2 mondi; le cose si sistemarono ma Satana, dopo pochissimo tempo, sbagliò una seconda volta.

Nach fu chiamato nuovamente; la decisione presa dagli angeli bianchi fu quella di annientare Satana ma, per i legami di sangue che li univano ed il rispetto per il più potente di tutti gli angeli ( Nachzehrer ), concessero l’ultima possibilità a Satana perché Nachzehrer, in caso contrario, avrebbe scagliato tutto il suo esercito contro di loro …

Gli equilibri stabiliti durarono pochissimo perché Satana (Lucifero o Lux) non mantenne la promessa data e manifestò nuovamente la sua forza scagliandosi questa volta contro il suo stesso fratello …
Nachzehrer annientò tutti gli alleati e tutto l’impero di Satana lasciando in vita solo quest’ultimo.

Il CONSIGLIO SUPREMO dei VAMPIRI formato dai 7 vampiri più potenti mai esistiti, custodi dei 7 poteri supremi, decise di allontanare Lux e di imprigionarlo nella terra di mezzo, una parte del BW,quella che divenne poi il suo inferno.
Fu creato questo luogo denominato INFERNO posto al centro tra WW e BW in modo tale che venisse controllato da entrambi i mondi.
Da quel giorno la lotta per la supremazia delle razze non ebbe fine…
C’era sempre qualche famiglia da tenere a bada.
Torna in alto Andare in basso
https://imperodvl.forumattivo.com
 
Storia DVL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Demoniac Vampires Legion :: Storia DVL :: StoryLine-
Vai verso: