Demoniac Vampires Legion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


DEMONIAC VAMPIRES LEGION [DVL] è il clan, primo tra i clan vampirici, il più potente e il più spietato, guidato da Nachzehrer Sadtiv, Imperatore DVL. (GDR/RPG)
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I Sette Vampiri Supremi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sofija Glacydia Mohnev
Admin
Admin
Sofija Glacydia Mohnev


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 14.12.18
Età : 31
Località : Black World

I Sette Vampiri Supremi Empty
MessaggioTitolo: I Sette Vampiri Supremi   I Sette Vampiri Supremi EmptyLun Dic 17, 2018 5:56 pm

I Sette Vampiri Supremi 2iuoy76
NACHZEHRER SADTIV
Poteri supremi : 7 : Trasformazione – Rigenerazione - Immortalità - Potere del Fuoco - Ipnosi e Lettura della Mente - Psicocinesi - Invincibilità
Impero [DVL] Demoniac Vampires Legion : E' formato da 13 Regni, tutti tra loro diversi dal paesaggio ai loro Regnanti. Nonostante questa varietà, persino di razze, esso fiorisce e si fortifica sotto il comando del Suo Signore. Tutto quello che si può vedere può ingannare eppure coloro che vi trovano rifugio si trasformano in bracci destri leali. In essi si può trovare supporto o la morte. Per quanto sembrano quieti, la loro crudeltà e efferatezza non eguaglierà mai quella del loro Imperatore ma c'è ed è devastante. Si sussurra che è meglio dormire con un coltello sotto il guanciale.




I Sette Vampiri Supremi B7n98x
DAEMONIA REVENANT
Poteri supremi : 2 : Invincibilità - Immortalità
Impero Revenant Blood : Cimeteri e torrenti di sangue caratterizzano l'Impero insieme ad alberi dall'aspetto macabro. Un sentore di magia permea sempre l'aria e accarezza o attacca chi entra, ma protegge i suoi vampiri. Esso è generato dalla Sua Signora tanto bella quanto mortale e fluisce rinvigorendo la terra e cibandosi di mortali gli ridona quell'aspetto così maestoso e così lugubre. I vampiri che vi dimorano sono belli, sensuali, algidi, ma altrettanto crudeli, efferati e vendicativi. I loro occhi somigliano a coppe ricolme di sangue e i loro tratti diventano quasi ferini, spigolosi quando si preparano ad attaccare. Non si sa con certezza ma si vocifera che in quel luogo si cambia per sempre e che le sue viscere nascondano le peggiori nefandezze.




I Sette Vampiri Supremi 5y4uc6
TALTOS SABAKA SULTUR
Poteri supremi : 2 : Potere del Fuoco (Manipolazione e generazione di qualsiasi tipo di fuoco e non brucia) - Immortalità-
Reign of Fire: Per quanto vasto sia, non lo si realizza perché coltri di fumo colmano l'aria rendendola afosa e ustionante quasi irrespirabile, alte fiamme tingono il cielo di rosso. Non esistono fiumi, ma rivoli di lava che bruciano qualsiasi cosa sia riuscita a sopravvivere. Le valli e le montagne sono completamente nere e costellate da focolai che lambiscono persino il cielo. Castelli imponenti dalle mura nere, bruciate dall'immenso calore che si genera in quell'Impero. Pochi ne escono incolumi e gravemente ustionati, le lame fondono. Quella terra sembra una fucina ove essa stessa genera quel suo bruciante calore. I suoi abitanti non sembrano vampiri finché non mostrano i canini.. I loro occhi sono del colore del fuoco, la loro pelle genera un calore non misurabile: infatti, sembra che, usciti dal loro territorio, il calore assorbito si riversi fuori dal loro corpo.




I Sette Vampiri Supremi 5064ix
DUSEVNE OVLADAINE
Poteri supremi : 2 : Psicocinesi (Muovere oggetti e persone con la forza del pensiero)- Immortalità -
Impero Ovladanie Mystere: Si trova nascosto tra alte montagne che lo circondano. Un territorio brullo, la cui neve non manca mai e cela trappole e artifici. Il Castello del Suo Signore domina gli altri in altezza e in splendore per le mura estremamente bianche che riflettono ovunque la luce solare. Superata l'inaccessibilità del freddo in pochi sopravvivono, ma si narra che quell'impero si espande fin sotto le viscere delle montagne in milioni di cunicoli ed è lì che si trova la morte quando le pareti cedono e le montagne tremano. Gli abitanti con lunghi mantelli e con il cappuccio sul viso sono furtivi e, quando si intravedono gli occhi al di sotto del cappuccio, una morsa stringe lo stomaco e i brividi attraversano la schiena tanto sono freddi, vacui e brillano di una luce strana e maligna.




I Sette Vampiri Supremi E7xqf8
VENOM MOHNEV
Poteri supremi : 2 : Rigenerazione (Capacità di guarire ogni tipo di ferita e amputazione)- Immortalità-
Impero Immortals: Il verde lussureggiante dei prati davano il benvenuto a coloro che vi entravano. Folti e rigogliosi boschi si intravedevano all'orizzonte delimitando i piccoli fiumi e torrenti. Erbe medicinali crescevano ovunque e spontaneamente come se sentissero che quell'impero fosse il luogo giusto. Il Castello del Suo Signore sembrava un' enorme quercia antica in pietra bianca, maestoso e candido. Tuttavia, in pochi sapevano che quel luogo nascondeva nelle sue radici la più bieca crudeltà. Fiumi di sangue scorrono nelle viscere della terra ogni volta che il Suo Signore decide di sperimentare qualche nuova tecnica sui suoi vampiri. Essi, infatti, camminano con gli arti bendati con stoffe pregiate. Ogni Vampiro che vive lì ha una particolarità, i suoi capelli sono del colore della luna e gli occhi brillano di una luce feroce e aggressiva che non rispecchia la bellezza eterea dell'aspetto.



I Sette Vampiri Supremi 34pdkec
IPNOS REOMI
Poteri supremi : 2 : Ipnosi e Lettura della Mente - Immortalità
Impero Incubus : E' circondato da alberi fitti e tetri che fungono da mura e nascondono i tanti pericoli. Nulla lì è quel che sembra. Ciò che è bello ti uccide e quel che è brutto ti salva, così dicono quelli che ne sono usciti indenni. Il sole è tanto forte e l'aria è rarefatta. I miraggi sono frequenti e quando si è vicini al Castello della Sua Signora significa che la morte è vicina. Chiunque arrivi lì è già stremato o denutrito o avvelenato o gravemente ferito ed Ella dal suo balcone si compiace della morte ai suoi piedi. Solo perché si nutrono di sangue si può affermare che i suoi abitanti siano vampiri. Il loro aspetto è quasi demoniaco: occhi completamente neri iniettati di sangue, pelle grigiastra, labbra e lunghe unghia nere. Adorano spaventare gli avventori e nutrirsi della paura che gli scorre nelle vene.




I Sette Vampiri Supremi 14d1t2t
KALI BHAIRAVI
Poteri supremi : 2: Trasformazione (Mutare il corpo in forma umana, animale, ombra, fumo e nebbia) - Immortalità-
Impero The Night Shadows : Si espande dalle montagne alla costiera rocciosa dall'aspetto rigoglioso e curato, fiumi, riserve d'acqua, cibo ma ciò lo si può ammirare nelle pochissime ore del giorno. Ha un clima tutto suo, persino il giorno e la notte non corrispondono agli altri regni vicini. Il giorno dura dalle due alle quattro ore, poi inizia a spirare un vento forte che scuote rami, case, individui. Spesse coltri di nubi nere coprono l'Impero, portando qualche a volte pioggia e lampi, e la nebbia avvolge ogni cosa lasciando a stento intravedere il Castello imponente del Suo Signore. Sembra tanto facile entrare eppure altrettanto facile è morire per mano dei suoi abitanti che sono abili quanto i Ninja tanto da smaterializzarsi in fumo per alcuni secondi e da sfruttare le lunghe ombre per tendere agguati.
Torna in alto Andare in basso
https://imperodvl.forumattivo.com
 
I Sette Vampiri Supremi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Demoniac Vampires Legion :: Storia DVL :: I 7 Vampiri Supremi-
Vai verso: